Beniamino Ciccotelli I limoni Abbiamo voluto, anche a te, dedicare un post, meritato, per "doti" sul campo e per i tuoi commenti dettagliati e acuti, pieni di spunti e di interessanti concetti interioti che ci hanno fatto optare per questo meraviglioso lavoro, dai nostri critici ritenuto di alto valore artistico. I limoni. Anche perchè sposano bene con i tuoi post. Ma non solo, riteniamo inoltre importante la tua capacità di sintesi attrattiva e di apparente trascuratezza nelle risposte ai commenti, quasi ti mettessero in leggera difficoltà, sembra, dalle risposte collettive, che ti manchi il respiro per una forma di imbarazzo nel ricevere complimenti, si vive per questo, per sentirci gratificati non per quello che riceviamo ma per ciò che diamo, scusami se ho usato il plurale, ma anche per noi è così, ci piace andare sempre Oltre....... e qui, visto che questi a te piacciono, vorremmo fare con un semplice gioco: Alle domande che vengono poste bisogna rispondere con brevità, capacià di sintesi, e chi pùo spiegarrne, in un secondo tempo,i motivi della risposta. Questo "gioco" è frutto di una lunghissima ricerca per la scelta di personale o collaboratori o ancora soci con specifiche doti,requisiti tecnici culturali e umani. Spero sia tutto chiaro. Ma facciamo le domande. |
Definire l'intelligenza, che cosa è per te intelligente?, chi è intelligente?
Definire la cultura, chi è accultuarato? chi è l'ignorante?
Aspetttiamo , se ti và, le tue risposte......grazie
O que é ser inteligente? Nós humanos somos extremamente egoístas, e destruidores,
RispondiEliminaUm grande abraço!!!!
@Alè, grazie per il tuo commento, sei puntuale e accorta
RispondiEliminaun abbraccio, ma noi vogliamo dare le nostre risposte.
L'intelliggenza è la capacità di adattamento ad una nuova situazione. quindi è inteliggente chi si adatta prima.
La cultura è vasta,quasi quanto il cielo, il mare, le stelle dell'intero sistema e senza limite settoriale o tecnico. Acculturarsi è sacrificio costante, non smettendo mai di ricercare di studiare, di leggere per accrescere e acculturarsi.
Scusa il lunghissimo ritardo dovuto ad essenza di connessione su tutta la mia zona... che perdura ancora oggi... sono in un internet point.
RispondiEliminaDunque, grazie per la dedica di questo bellissimo post e per il " gioco".
L'intelligenza... si è adattamente, accoglienza e ristrutturazione di dati... ricerca di nuove visioni.
Cultura è esperienza e continua ricerca...
Tutti siamo ignoranti in tanti campi.
Divertente questo gioco... per natura sono una curiosa e adoro la ricerca... indi per cui la ricerca per me è il punto di partenza di ogni azione.
A presto
@Zicin, grazie di aver risposto alle nostre domande, non avevo dubbi, prima o poi,che avresti risposto, anch'io ti ringrazio tardivamente... ma l'Estae è ruffiana e convincente... per distrarsi..........e Oltre.
RispondiEliminaPiero