Alle ultime elezioni amministrative, tenutesi un pò in tutta Italia, è stato eletto, nelle file del PDL un bocchiglierese già noto per la sua opera di prof. univerisatio all.universitò di Pavia, distaccamento di Mantova. Egli è stato amico di mio padre e mi ha cresimato, e per questo è mio "PARRINO". Si tratta del Prof. Alfonso Rocco Linardi.A lui i più calorosi ed affettuosi auguri di buon lavoro come consigliere comunale di una importante città come Mantova, e che questo sia solo l'inizio di una lunga e fruttuosa carriera politica
AUGURI.......e oltre "parrì"
Caro Piero,
RispondiEliminale tue commoventi parole mi riportano indietro nel tempo.
Il cammino della vita ha unito in modo indissolubile,nella buona e nella cattiva sorta, le nostre famiglie. Neppure la morte , con il suo fardello di annientamento e di distruzione nichilista, potrà intaccare e spegnere un fuoco così grande.
Esistono parole più brucianti delle più brucianti affettuosità. Noi le conosciamo.L'ombra di tuo padre,il "compare", e di mia madre "za Peppina" mi accompagnano ovunque... Con le lacrime agli occhi,una forte stretta al cuore.Il tuo "parrino".
Carissimo "parrino"ti ringrazio per le meravigliose parole che hai voluto regalarmi, quando vado a Bocchigliero, spesso, pulisco anche la parte di gradino attaccato a casa tua, così avrebbe fatto "za Peppina" che ha vissuto per voi e oggi, come sempre, sarebbe orgogliosa di te, che tra le tante cose che hai fatto, sei diventato consigliere comunale a Mantova e ti auguro oltre... porta, come sempre hai fatto, in alto le tue e le nostre radici.....
RispondiEliminaApprendo la notizia con immenso piacere nella certezza che il Prof. Linardi saprà farsi apprezzare anche come amministratore della città di Mantova. E' una delle persone che fa onore al nostro paese e personalmente gli sono grato per la disponibilità, l'amicia e la gentilizza che ha saputo esprimere in ogni occasione di incontro. Spero di rivederlo presto a Bocchigliero.
RispondiEliminaProfessore,
complimenti per il successo elettorale e sopratutto auguri di buon lavoro.
Leonardo Aiello
Caro Leonardo,
RispondiEliminatu sei stato Sindaco riconfermato,amato dalla nostra gente bocchiglierese.
Tu sei stato il Sindaco dal volto umano... il nobile "orecchio di Dionigi",sempre pronto ad ascoltare e consigliare.
Con te l'innata gentilezza d'animo ed il rigore amministrativo hanno costituito una naturale simbiosi, molto rara al tempo d'oggi.
Con grande affetto.
Alfonso Rocco Linardi