Il Papa oggi, 9 ottobre 2011, è in Calabria, ha celebrato la messa a Lametia Terme e nel pomeriggio si recherà alla certosa di Serra San Bruno, http://www.certosini.org/ tra le certose più belle che abbiamo in Italia. Il Papa ha parlato di radici cristiane e di valori che devono essere rivitalizzati attraverso i giovani, tutti hanno chiesto al Papa di pregare per questa terra martoriata dalla 'Ndrangheta, dalle connivenze con la politica e dalla cultura mafiosa. Noi non possiamo che condivirere e rilanciare con forza queste cose, aggiungendo che le coscenze devono avere un nuovo modo di vedere il futuro di questa terra, madre e matrigna, dolce e violenta, dove lo stato per troppo tempo è stato completamente assente.... svegliatevi e ricostruiamo le coscenze delle nuove generazioni che sono il nostro futuro.
Passando pra deixar meu melhor sorriso
RispondiEliminaAlè, non bastano le parole per esprimerti la mia più sincera e fortissima stima
RispondiEliminaPedro
Il tuo spirito si sarà rinfancato, immagino.
RispondiEliminaUn abbraccio, Pietro
Ciao, come è andata ieri?
RispondiElimina@Gianna, Serra San Bruno è una certosa dove regna il silenzio e la contemplazione.. forte è la spirualità del luogo e serve propio per rinfrancarsi l'anima.
RispondiElimina@Maria, la fede è la via maestra e il silenzio è affluente della fede, credere è vita, certezza del domani e fiducia in se stessi, per affrontare nuove e più ambiziose mete.
Piero