29/06/15

MEDIOCRI!!!






Non per partito preso, neanche per essere polemici o altro, ma odiamo gli ipocriti, i mediocri e i falsi profeti.
Purtroppo ne incontriamo tanti; c'è chi accusa gli altri quando poco tempo prima li difendeva a spada tratta. Tanti cavalcano l'onda del malcontento per essere con il popolino, altri cercano nel consenso una soluzione ai loro problemi psichiatrici, altri ancora usano i luoghi comuni  per farsi compiacere, noi a loro diciamo, anzi gridiamo MEDIOCRI!!
Ma quello che ci da veramente fastidio è la loro ipocrisia, la loro mediocrità, e la loro ignoranza, sanno solo copiare e criticare, invece di studiare, capire e farsi una propria idea.
Poi, la cosa che ci da, in assoluto, più fastidio, è che sembrano moderni, tolleranti e capaci di essere veri amici, invece sono dei bigotti e falsi, pronti ad accoltellarti appena esci fuori dai loro canoni di uomini assurdi e senza alcuna pietà cristiana, sono quelli che si lasciano sottomettere dalle proprie mogli, dalle loro compagne, e quando sono tra gli amici (falsi), criticano anche le compagne di una vita, sopportano da loro le peggiori cose, anche il tradimento palese e chiaro... ma che uomini sono, ci chiediamo!!.
Non accettiamo amici del genere, falsi, mediocri e ipocriti.
A te, che ancora credi in questi falsi profeti, ti mettiamo in guardia da individui del genere, che non è difficile riconoscere, basta analizzare il loro modus operandi, sono quasi sempre da soli, in macchina e anche a piedi, non hanno amici intimi ma solo amici superficiali e occasionali, per orgoglio non chiedono quasi mai, e ti criticano appena sei lontano da loro.
Spesso nella loro vita non hanno mai fatto nulla di concreto se non vivere da parassiti, oppure con un lavoro che, spesso, gli hanno regalato.
Dicono, in occasioni di elezioni, di fare politica, ma appena finite le elezioni, regionali, nazionali o amministrative, smettono di interessarsi veramente di politica, si scelgono quasi sempre il cavallo vincente, per poi criticarlo appena questi non fanno ciò che a loro torna buono.


Quindi, suggerimento, state lontani da chi guarda il sole da dove nasce e aspetta che tramonti, come le cicale, che tutto il giorno cantano, Loro criticano e creano focolai che prima o poi divampano in cattiverie e assurde situazioni, che solo loro riescono a creare, sanno di essere dei perdenti, dei sottomessi e dei falsi.



Con l'arrivo dell'estate riescono anche a passare da martiri sacrificali, riuscendoci benissimo,
attenzione gente la mediocrità è sempre dietro l'angolo. Serena e felice estate.
,

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno pubblicati dopo approvazione della redazione del blog,anche se anonimi.