Politicamente qui, sempre in Calabria, il clima è rovente, Si sono concluse le primarie del PD
vinte da Mario Oliverio, non abbiamo azzeccato il pronostico,
noi pensavamo non vincesse, e invece...,Poi si è appena chiusa la polemica con l'UDC e il NCD, correranno da soli e il PD con, ancora non si sa!!FI correrà da solo, con Wanda Ferro candidata a Presidente. Naturalmente i grillini andranno da soli. siamo ormai ad una settimana dal voto e tutti i candidati vogliono conquistare gli indecisi, quelli che tentennano, quelli che aspettano promesse, in cambio di voti.
E' finito questo tempo?, oppure è vivo e vegeto il tempo del clientelismo, del pressapochismo e dell'improvvisazione?.. , pur di essere eletti a consigliere regionale.
Vince Mario Oliverio con una percentuale bulgara, forse fa accordi e brucia vecchi compagni,come Pietro Lecce, ex sindaco di Spezzano della Sila e poi assessore alla cultura della provincia di Cosenza, Il vecchio ha vinto, non è cambiato nulla, anzi, riteniamo che la musica è cambiata, ma i musicanti restano sempre a loro posto.
La calabria è in balia di pressapochisti e avventurieri, di nani e ballerine, di tramezzi e ruffiani, di uomini che tali non sono.
Continuerà la nostra battaglia affinchè le cose cambino, noi ci crediamo e siamo disponibili ad aiutare questo lento ma inesorabile cambiamento. Abbiamo poco tempo per forgiare le coscienze dei calabresi, che sembrano immutabili.quindi coraggio e forza dovranno essere nostre armi, fiducia e perseveranza i nostri proiettili. Il presidentissimo Mario Oliverio è riuscito a convocare l'assemblea per la fine dell'anno, per i saluti e un brindisi di augurio, pare pretenda le dimissioni dei dirigenti regionali.

L'anno che sta per concludersi è stato un anno rocambolesco, straordinario e irripetibile, in una sola parola unico.
Auguriamo a tutti voi che il 2015 sia l'anno giusto per risalire la china e restituire dignità a tutti i cittadini italiani.
Felice Anno Nuovo.
L'anno è iniziato ma in politica novità zero, inciuci tanti la regione è in mano al PD e al NCD.
Povera Calabria.
Solidarietà alle pungenti matite di tutto il mondo, viva la libertà di stampa.
Grazie dell'informazioni che ci date, le foto sono spettacular!!
RispondiEliminaemigrato bocchiglierese.