Ebbene si, si è dato vita al comitato promotore per la costituzione della Pro-Loco a Bocchigliero. In data 20 Giugno u.s., si sono riunite alcune persone per promuovere la nascita della Pro-Loco, questo comporta una serie di adempimenti per giungere all'Assemblea Costituente che dovrebbe tenersi entro il prossimo mese di Luglio.
Fantastica e lodevole iniziativa che, potrà dare linfa rigeneratrice e sviluppare peculiarità del posto, solo con una forte partecipazione, mirando ad aggregare, ed a sviluppare progetti per il luogo, l'associazione avrà senso e successo.
Vorremmo, come Comitato Promotore, ricevere, in poco tempo, un numero sufficiente di adesioni che ci consentiranno di indire la data dell'Assemblea Costituente.
Quale motivazioni ci hanno spinto a far nascere il Comitato Promotore è presto detto; vogliamo fare le cose per il luogo, come recita l'intestazione dell'Associazione. Pro-Loco Bocchigliero.
Tutti possono iscriversi per dare il proprio fattivo contributo, basta aver raggiunto la maggiore età, e comunque tutti possono partecipare.
Non sarà una associazione di parte, ma l'associazione per il luogo, per tutti quelli che hanno voglia che il paese abbia iniziative ludico-culturali e con queste poter crescere sotto il profilo socio-culturale.
Grandi idee covano, aspettano di essere messe in campo, per questo abbiamo bisogno del contributo dell'intera popolazione, per dare valore e dignità ad un luogo troppo spesso dimenticato.
Comitato Promotore
Spero che la partecipazione a questa organizazione sara aperta a gente;;fuore Ruga.
RispondiEliminaNon sperare, tu sarai un socio onorario, e per noi sarà un grande onore....e Oltre.
RispondiEliminaTutti possono iscriversi, ma cerchiamo gente locale per la parte pratica; il lavoro che ci sarà da fare.
Un caro e affettuosissimo abbraccio.